TITOLO I - GENERALITA' E MODALITÀ' DI ATTUAZIONE

Art. 1 - Campo di applicazione
Le presenti norme di attuazione si applicano all'ambito territoriale costituito dal Comprensorio denominato "Tonino Mezzocammino" come questo risulta perimetrato negli elaborati grafici del P.d.L..
L'ambito del Comprensorio Torrino Mezzocammino risulta unitariamente classificato dal vigente piano regolatore generale come zona E1, disciplinata dalle norme di attuazione del piano stesso. Il Comprensorio ha un andamento quadrangolare ed è delimitato dalla Via Cristoforo Colombo, la
strada comunale di Mezzocammino, la via del Mare, il G.R.A..
Tale ambito viene identificato negli elaborati del presente Piano come Perimetro del omprensorio, ed è delimitato sugli allegati grafici con tratto lungo-trattino.

Art. 2 - Elementi costitutivi

Sono elementi costitutivi del presente Piano oltre alla Convenzione, le tavole gli elaborati e gli allegati di seguito indicati: (segue elenco esemplificativo)
Allegato A:
Ambito oggetto del P.d.L. individuato nello stralcio del P.R.G. vigente (scala 1:10.000)

Allegato B:
Planimetria con indicazione dell'inserimento nel programma di attuazione degli interventi
(scala 1:10.000)

Allegato C:
Estratto della planimetria catastale, con l'indicazione delle superfici e la specificazione delle proprietà (Scala 1:2000)

Allegato D:
Azzonamento generale su base catastale (scala 1:2000)

Allegato E:
Azzonamento particolareggiato (su rilievo plano-altimetrico) di rete viaria e parcheggi con la descrizione delle sezioni stradali, e di tutti i dati metrici necessari alla definizione delle curve e dei rettifili; delle quote altimetriche e delle pendenze. (scala 1:2000)

Allegato F:
Azzonamento particolareggiato (su rilievo plano-altimetrico) di verde e servizi pubblici con l'individuazione delle superfici destinate a verde pubblico (distinte in verde sportivo, Parco pubblico PVQ) e quelle destinate ad attrezzature collettive, parcheggi pubblici e scuole (scala1:2000)

Allegato G:
Azzonamento particolareggiato (su rilievo plano-altimetrico) delle superfici private con l'identificazione delle superfici dei comparti edificatori e delle sagome di inviluppo dei fabbricati edificatori distinte in: superfici residenziali; superfici non residenziali; superfici ad utilizzazione mista.
Sono anche riportate le superfici fondiarie destinate a parcheggio privato e a verde privato; con la notazione che i parcheggi privati in soluzione interrata o seminterrata potranno essere ricavati anche al di fuori delle sagome di inviluppo dei fabbricati ma che la loro sagoma di massimo ingombro dovrà essere contenuta all'interno delle aree private e delle aree private di uso pubblico e che in tal caso la superficie libera alla quota di campagna andrà ad incremento del verde privato o sarà destinata a marciapiedi, rampe di accesso, strade. (scala 1:2000)

Allegato H:
Esecutivo planivolumetrico (su rilievo plano-altimetrico) nel quale sono evidenziate le sagome di massimo inviluppo dei fabbricati che conterranno la reale consistenza edilizia di ciascuno di essi; con tutti i dati metrici necessari a definire le dimensioni delle sagome, i distacchi fra le sagome; fra le sagome e le aree pubbliche e/o le sedi stradali; le quote assolute di imposta dei fabbricati; il numero massimo dei piani e l'altezza massima degli edifici in relazione alle quote di imposta (scala 1:2000).

Allegato I:
Norme di Attuazione.

Allegato L:
Relazione tecnica illustrativa che contiene il riepilogo degli obiettivi perseguitidurante lo sviluppo del Progetto ed in questa chiave illustra le caratteristiche salienti del Piano.

Allegato M:

Esecutivo delle strade.

Allegato N:
Esecutivo delle fogne.

Allegato O:
Progetto del verde.

Allegato P:
Progetto delle reti tecnologiche ove è anche individuato il tracciato della condotta ACEA D 1200 EUR - Acilia già realizzata. Allegato Q: Perizia giurata delle volumetrie esistenti.

Allegato R:
Relazione geologica.
[TORNA INDIETRO]