<-- Pag precedente
HOME
Pag successiva -->

sottoposto al suo esame un progetto edilizio relativo ad aree rientranti nel comprensorio del CUTM e per ogni eventuale ulteriore necessità. Le riunioni sono presiedute dal Presidente del Consiglio di Amministrazione del CUTM o da un consigliere all'uopo delegato in rappresentanza dell'unitarietà dei consorziati.
PROCEDURA PER LA PREDISPOSIZIONE E PRESENTAZIONE DEI PROGETTI

ARTICOLO 3

I Consorziati di ciascun sub-comparto sono tenuti a far redigere il progetto per la sistemazione e la realizzazione delle opere riguardanti la rete stradale, i parcheggi e la sistemazione del verde di comparto.
Il progetto unitario e complessivo riguardante il suddetto territorio dovrà essere sottoscritto da tutti i proprietari o da un loro rappresentante.

ARTICOLO 4

I componenti del sub-comparto, in qualunque forma organizzati, e ciascun socio, proprietario o soggetto interessato, che intendono dare corso a costruzioni di qualsiasi genere e natura all'interno del comprensorio del CUTM, saranno tenuti a far redigere il progetto da professionisti abilitati ed a presentarlo, oltre che agli uffici comunali addetti, anche al Collegio dei tecnici presso la sede del Consorzio in duplice copia (di cui una sarà trattenuta presso l'archivio del CUTM) corredato da tutti gli elaborati usualmente richiesti dalle disposizioni comunali unitamente alla richiesta del visto di conformità di cui al successivo articolo 5.

ARTICOLO 5

IlCollegio dei tecnici, a maggioranza dei presenti, in applicazione dei criteri dettati da questo regolamento, esprime il proprio parere di conformità del progetto presentato e vi appone il visto di conformità a firma del Presidente del CUTM o in sua vece del consigliere delegato, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione.
Il Collegio, nel corso dell'esame del progetto, potrà stabilire accessi in loco delegando, all'uopo, un suo membro per le eventuali verificazioni tecniche.


<-- Pag precedente
HOME
Pag successiva -->