<-- Pag precedente
HOME
Pag successiva -->

ARTICOLO 6

Qualora venissero rilevate difformità rispetto ai criteri indicati dal presente regolamento dovrà esserne data tempestivamente comunicazione al soggetto presentatore del progetto ed al progettista al fine di apportare, anche di intesa con il progettista e con la parte interessata, le necessarie rettifiche. In tal caso il termine per l'esame delle rettifiche apportate e per il conseguente rilascio del visto di conformità è fissato in giorni 15 (quindici) dalla data della nuova presentazione. Trascorsi i suddetti termini si applica il principio del silenzio-assenso.

ARTICOLO 7

Fermo restando l'obbligo dell'osservanza alle prescrizioni dettate dalle N.T.A. del piano di lottizzazione, dalle Norme Tecniche di Attuazione e dal Regolamento Edilizio del Comune di Roma, per il miglior raggiungimento delle finalità del presente regolamento ed all'ulteriore scopo di incentivare opere di particolare pregio, le progettazioni presentate e gli elaborati dovranno tener conto e rispettare i criteri e le linee fondamentali relative ai seguenti elementi ed obiettivi:

a) Funzionalità ed organicità della viabilità, dei parcheggi e del collegamento con la -- __.viabilità pubblica.

b) Compatibilità delle recinzioni.

e) Assetto funzionale e coerente con l'ambiente degli impianti di illuminazione.

d) Sistemazione coerente del verde e degli impianti di irrigazione.

e) Efficiente sistemazione degli allacci ai pubblici servizi (fognature, impianti idrici, e)))elettrici, telefonici, audiovisivi, teleriscaldamento, ecc).

f) Coerente assetto dell'arredo (tinte, insegne, tende esterne, vetrine, ecc).

g) Idonea soluzione per la raccolta dei rifiuti.

h) Compatibilità architettonica ed estetica delle progettazioni edilizie.


<-- Pag precedente
HOME
Pag successiva -->